Le pagelle della Juventus secondo la “Gazzetta dello Sport”: Bonucci il migliore, con alcuni gesti che ricordano Franco Baresi. Bene anche Morata, autore del secondo gol. Khedira invece il peggiore, da 5.5
COME BARESI – “Bonucci, 7.5. I complimenti di Guardiola lo hanno fatto lievitare oltre Beckenbauer. Oggi pare un super eroe: imposta, si lancia in «coast to coast» alla Franco Baresi, segna da centravanti. Incontenibile e incontentabile”.
KHEDIRA TITUBANTE – “Khedira, 5.5. Vedere alla voce Chiellini, nel file «come recuperare dagli infortuni». Titubante, a fronteggiare Kondogbia con la forza del puro mestiere. Che non fosse il caso di affidarsi subito a Sturaro, gasato dal gol al Bayern?”.
MORATA – “6.5. Gli bastano pochi attimi per gettare l’amo a cui abbocca il provato Miranda. Sul rigore è astuto, tocca il pallone quel tanto che basta per spostarlo e rendere falloso l’intervento dell’avversario. Gelido nella trasformazione. Fortunata è la squadra che può tenere in panchina Morata”.
ALLEGRI – “6.5. Vittoria col pilota automatico, cammino agevolato dall’aiutino di D’Ambrosio. Piano di volo consolidato: difesa blindata, ripartenze alte, massima applicazione. Allegri ha adattato alla Juve la sua idea di calcio”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/21CKx7R
via IFTTT http://ift.tt/1NkZIIN #inter #interclubpavia #internews
