A schiarire il nebuloso futuro di Yaya Touré ci pensa direttamente il fratello, Kolo, convinto del fatto che il centrocampista ivoriano resterà al Manchester City per poter lavorare ancora una volta con Pep Guardiola
CHIODO FISSO – Roberto Mancini, qualora restasse sulla panchina dell’Inter, vorrebbe tentare un nuovo assalto a Yaya Touré durante l’estate. Il centrocampista è un suo pupillo dai tempi del Manchester City e già nelle passate finestre di mercato, l’allenatore nerazzurro ha provato in tutti i modi a prenderlo, senza però riuscirci.
L’INTER SI ALLONTANA – A fine stagione il Manchester City vedrà il cambio sulla sua panchina, con Pellegrini che lascerà il posto a Pep Guardiola. Il tecnico spagnolo ha già allenato Touré al Barcellona e probabilmente vorrà puntare su di lui anche in Premier League. A tal proposito, Kolo Touré non ha dubbi e si esprime così ai microfoni di Manchester Evening News sul futuro del fratello: «Tutti i giocatori vorrebbero essere allenati da Guardiola, è uno dei migliori al mondo. Scommetto che Yaya resterà al City per lavorare nuovamente con l’attuale allenatore del Bayern Monaco».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TNfox5
via IFTTT http://ift.tt/1KzVRIX #inter #interclubpavia #internews
