“Tuttosport” critica le scelte tattiche di Mancini contro la Juventus. Il 3-5-2 a specchio, una formazione tutta muscoli, sostanzialmente non ha portato a nulla e ora la classifica si fa molto complicata.
LA CLASSE IN PANCHINA – Mancini contro la Juventus ha messo da parte la classe per contare su una squadra tutta muscoli e fisicità. Una scelta precisa come dimostra la presenza di giocatori come Ljajic e Jovetic in panchina, che però come sottolinea “Tuttosport” non ha portato risultati.
STILE MAZZARRI – Il 3-5-2 ha portato l’Inter a creare poco, lasciando Icardi e Palacio abbandonati al proprio destino. Mancini ha puntato su una formazione mazzarriana, a specchio rispetto allo schieramento bianconero. Una scelta già vista a Torino, ma contro il Toro, che aveva portato una vittoria. Contro la Juventus però non è bastato.
CLASSFICA PREOCCUPANTE – Ora la lotta per il terzo posto si fa sempre più difficile. L’Inter è in caduta libera e continua a perdere punti da Roma e Fiorentina, ma anche da Milan che ormai è alle calcagna. Mancini non sembra trovare soluzioni e il clima si fa sempre più teso.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/215Cgay
via IFTTT http://ift.tt/1KAoyTP #inter #interclubpavia #internews
