Mancini seduto e senza voce: l’immagine della rassegnazione Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1naW6n7 Orazio Rotunno

Mancini

Non che ci si aspettasse un risultato diverso, ma a deludere i tifosi è ancora una volta il pessimo atteggiamento, soprattutto nella ripresa. Un Mancini rassegnato si siede, senza voce, senza parlare.

IDEE FINITE – Ha cambiato tanto, forse troppo, giocatori e moduli. Ha deciso il mercato, estivo ed invernale, ha provato a dare un’identità alla squadra, senza mai riuscire a dare un gioco. L’Inter crolla ed il peggio sembra ancora debba venire, con una zona Champions che si allontana ed un Milan un tempo lontano anni luce, ora alle calcagna. L’incredibile fallimento di questa ennesima stagione nerazzurra porta un nome ed un cognome, forse giunto anch’egli alla rassegnazione dopo messaggi ripetuti di positività nelle ultime settimane. Se oggi la viola vince va a +7, quand’anche non lo facesse ci sarebbe una Roma che non solo è super favorita per il terzo posto, ma può ambire anche a qualcosa in più. Presto l’Inter non sarà più l’unica senza coppe europee, quell’unico teorico vantaggio è pronto a svanire.

Come l’Inter possa uscire dal baratro e rimettersi in corsa per la volata Champions, ad oggi, è difficilissimo immaginarlo. E forse, nemmeno più Mancini lo sa: seduto lì in panchina, senza voce, senza parlare. mentre in campo la squadra è vuota, senza anima e grinta, nella partita più importante dell’anno.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1naW6n7
via IFTTT http://ift.tt/1KAoyTP #inter #interclubpavia #internews