Nebuloni: “Ho la sensazione che Mancini se ne andrà. Icardi…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1OI3Ao6 Enrica Panzeri

Mancini

La strascia di risultati negativi delle ultime giornate ha allontanato i nerazzurri dal terzo posto, l’obiettivo principale della stagione. La mancata qualificazione in Champions League potrebbe avere ripercussioni pesanti per l’Inter, sia a livello economico che a livello societario, con il possibile addio di Roberto Mancini

MANCINI – Ospite negli studi di Sky Sport 24, Massimiliano Nebuloni ha provato a immaginare gli scenari futuri nerazzurri, a partire dalle voci di mercato relative a Roberto Mancini, da molti indicato come prossimo partente:
«Ho la sensazione che Mancini se ne andrà. Anche se le cose fossere andate bene, ci sarebbe stato questo rischio. Ora mi sembra distaccato: forse non ci sono i presupposti per il progetto che aveva in mente, forse non c’è la società che sognava di trovare, come quella di Moratti anni fa. Questa lunga agonia rischia di accelerare un addio che è molto probabile a fine stagione.»

ICARDI – Il giornalista si è poi soffermato sulla possibilità che l’Inter non si qualifichi in Champions League.
«Il rischio, se non si arriva in Champions, è di ridimensionarsi. Questo non significa smobilitare, ma, in accordo sempre con il Fair Play Finanziario, vendere uno o due pezzi pregiati. Icardi, Miranda, Brozovic sono quelli più appetibili. Ma bisogna anche mettere in conto la volontà dei giocatori. Per esempio, Icardi davanti a un’offerta di una squadra che gioca stabilmente in Champions, come il Manchester United o l’Atletico Madrid, è disposto ad attendere il ritorno dell’Inter in Champions, che non la gioca dal 2012?»

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OI3Ao6
via IFTTT http://ift.tt/24wUUfQ #inter #interclubpavia #internews