Orsi: “Bonucci chiuso all’Inter, ieri poca grinta dei nerazzurri” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1TMnwOk Orazio Rotunno

Mancini Orsi

Fernando orsi conosce molto bene Bonucci per averlo avuto ai tempi dell’Inter e dell’avventura di Mancini in nerazzurro, di cui fu assistente. Questo il suo pensiero sul giocatore e sul match di ieri.

IL PARERE DI ORSI – Eccole a “Radio Radio” le parole di Orsi: “Bonucci? È uno dei più grandi difensori centrali del mondo. Fossi nella Juve me lo terrei ben stretto, anche perché è ancora giovane e ha grande carattere. Lo conosco bene, ci ho fatto tanti viaggi insieme quando era all’Inter. I nerazzurri non ci hanno creduto perché avevano grandi difensori come Samuel e Materazzi. La fortuna del ragazzo è stata anche quella di trovare allenatori giusti. La Juventus è partita benissimo ieri sera contro l’Inter, ma i nerazzurri, anche quando la squadra di Allegri ha rallentato non sono riusciti a rendersi pericolosi e il fatto che siano usciti dal campo con un solo cartellino giallo la dice lunga sulla gara fatta, visto che la squadra è stata costruita sulla fisicità”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TMnwOk
via IFTTT http://ift.tt/1RbJmGX #inter #interclubpavia #internews