Palacio e Handanovic i migliori, pioggia di bocciati – TS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1XUwMP R Giulio Di Cienzo

Rodrigo Palacio

Nelle pagelle di “Tuttosport” i migliori dell’Inter sono Samir Handanovic e Rodrigo Palacio. Per il resto dei nerazzurri una pioggia di cinque: Icardi, Kondogbia, Melo, D’Ambrosio e Murillo.

I MIGLIORI – Palacio e Handanovic sono i migliori dell’Inter secondo “Tuttosport”. Per entramboi il voto è sei e mezzo: il portiere è super sul tiro di Hernanes che centra la traversa, ed è attento anche su Mandzukic. Palacio preferito ad Eder si mette al servizio di Icardi e della squadra, e confeziona ottime giocate.

SUFFICIENTI – Oltre a loro Juan Jesus e Alex Telles sono gli unici promossi. Sei per i due brasiliani. Il numero cinque si trova bene nella difesa a tre, tiene bene la posizione e sa gestire uscite e attese. Il terzino dimostra ancora di avere un gran piede, ma non basta.

CINQUE A PIOGGIA – Per i bocciati una pioggia di cinque. Murillo comincia in grande confusione regalando un pallone a Madzukic. Prima mezz’ora da incubo, poi blanda ripresa. D’Ambrosio rovina una buona prestazione con un assist d’oro a Bonucci che compromette la partita. Felipe Melo conferma il suo momento negativo, trotterella per il campo e zavorra ogni tentativo di ripartenza tenendo il pallone. Kondogbia rimane un grosso punto interrogativo. In un centrocampo fatto così dovrebbe essere lui a supportare le punte, eppure non lo fa mai. Icardi in passato si è lamentato dei pochi palloni che gli arrivano, ma Palacio gli serve un assist clamoroso e lui dorme.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XUwMPR
via IFTTT http://ift.tt/1mjUMhQ #inter #interclubpavia #internews