Pruzzo: “D’Ambrosio nella storia, che flop Murillo” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1QmUiDw Vittorio Rotondaro

Pruzzo

Intervistato ai microfoni di “Radio Radio”, l’ex attaccante della Roma Roberto Pruzzo ha usato parole molto forti nei confronti dell’Inter e di alcuni suoi giocatori, dopo la pesante sconfitta arrivata sul campo della Juventus che ha certificato le grandi difficoltà dei nerazzurri.

GIOCATORI NON ALL’ALTEZZA – «In estate pronosticai l’Inter tra le prime tre ma mi sono fatto fregare da Mancini: il problema è rappresentato proprio dai giocatori. L’errore di D’Ambrosio rischia di passare alla storia, se solo avesse fatto passare quel pallone non sarebbe accaduto quello che poi abbiamo visto tutti. Non ci sono interpreti all’altezza della situazione: ad esempio Murillo è stato pagato 8 milioni di euro, davvero troppo per le prestazioni che sta offrendo sul campo di gioco. A differenza dell’Inter la Juventus può cambiare anche quattro o cinque giocatori nell’undici titolari e vincere lo stesso, i nerazzurri invece non possono permettersi tutto questo».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QmUiDw
via IFTTT http://ift.tt/1SslUJN #inter #interclubpavia #internews