Dopo la sconfitta di ieri contro la Juventus a finire sulla graticola è soprattutto il tecnico Roberto Mancini, ma un grande ex come Gigi Simoni difende il tecnico di Jesi ritenendo che stia facendo comunque un ottimo lavoro con la rosa a sua disposizione
La sconfitta di ieri rappresenta probabilmente il definitivo addio dell’Inter ai sogni di terzo posto, una situazione che inevitabilmente mette sulla graticola il tecnico Roberto Mancini, incapace di dare un gioco alla squadra e di trovare una soluzione alla spirale negativa in cui è caduta la sua squadra da almeno due mesi. A intervenire in difesa del Mancio è Gigi Simoni, intervistato da Radio Onda Libera, ecco le parole di Simoni riportate da Perugia24net.it: “Mancini sta facendo miracoli con una squadra che ha buoni giocatori e qualcuno ottimo ma pochi campioni. Mancini non può fare di più ed è uno dei migliori d’Europa”.
LA LOTTA PER LO SCUDETTO- “Per vincere lo scudetto ci vogliono 7-8 campioni e la Juve ne ha una decina. Poi ci sono le altre squadre in fila. Il Napoli ne ha 5-6 di campioni e quindi viene il resto. La Juve ha avuto una falsa partenza e adesso si vede che è ancora la più forte di tutti”.
LA RIMONTA DEL MILAN- L’Inter ora ha solo un punto di vantaggio sul Milan, una situazione che sembrava impossibile fino a poche settimane fa: “Va dato atto a Mihajlovic del buon lavoro che sta facendo con una squadra modesta che non poteva avere particolari ambizioni. Il Milan è più debole dell’Inter e adesso invece si ritrovano quasi alla pari”.
RANIERI PUO’FARCELA- Chiusura dedicata a un altro ex Inter, Claudio Ranieri, che col suo Leicester sta cullando il sogno di vincere la Premier League: “Può sperare e credere. Sperare perché è bravo e non è la prima volta che sta dando un’impronta importante e positiva. Credere perché è una sorpresa e può reggere sino alla fine. Ranieri sta dimostrando di essere valido. Ha girato tanto e ha fatto bene. Siamo amici e si merita tutto questo”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ncwoPk
via IFTTT http://ift.tt/1Dtp2hY #inter #interclubpavia #internews
