Nella giornata di ieri sono emerse indiscrezioni dalla Spagna riguardo a una cordata capitanata da Alessandro Proto che avrebbe portato all’Inter come socio Donald Trump – candidato alla presidenza degli Stati Uniti – e Simeone in panchina. Una notizia che sa tanto di bufala, come riporta anche “Tuttosport”
PRESUNTA CORDATA – “Basta inserire il nome di Alessandro Proto su Google per ricordare la quantità di denunce, accuse, truffe, arresti e multe legate al faccendiere italiano già in passato indicato come possibile acquirente di Bari, Torino e Parma. Ieri i media spagnoli si sono esaltati nell’ipotizzare una cordata portata avanti da Proto che avrebbe portato all’Inter Donald Trump come nuovo socio di Thohir e Diego Simeone come allenatore”
LA BUFALA È SERVITA – “Nello scorso agosto una notizia analoga (l’allora accoppiata Proto-Trump avrebbe dovuto investire 100 milioni di euro per comprare una squadra colombiana) si è poi rivelata un’ennesima e autentica bufala. Difficile che anche questa non venga catalogata sotto la stessa categoria…”
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QFZAWt
via IFTTT http://ift.tt/1N5xOHe #inter #interclubpavia #internews
