La sconfitta contro la Juventus brucia ancora molto nella mente dei tifosi dell’Inter e della società. Ciò che fa più male è la mancanza di voglia e cattiveria agonistica, di fronte ad un avversario più forte e grintoso. Analizziamo questo tema tramite le parole di Ausilio con il tema “La frase del giorno sull’Inter”
LE PAROLE DI AUSILIO – «Abbiamo tutta l’intenzione di uscire da questa situazione, non fa mai bene perdere contro la Juventus, l’ho detto, ma i punti che pesano in classifica sono i punti persi in altre occasioni, in un altro tipo di partite. Qui hanno perso tutti, siamo venuti cercando di fare un certo tipo di partita, l’abbiamo fatta sicuramente bene nel primo tempo, non mi è piaciuto invece quello che è stato l’approccio che abbiamo avuto nel corso del secondo e quello che è stato accettato, diciamo così, con troppa poca voglia di ribaltare il risultato dopo il primo gol che abbiamo subito. Può succedere, è successo, è stato un gol strano, mancano ancora quarantacinque minuti e la vera Inter ha il dovere di provare a ribaltare la partita in un altro modo e con altra personalità».
MANCA GRINTA, INTER DOVE SEI? – L’Inter di inizio stagione sembra essersi sgretolata dopo il match contro la Lazio. Le mancanze tecniche iniziano a pesare, ma soprattutto la carenza di voglia e di cattiveria agonistica fa spavento rispetto alla combattività della prima parte di anno. Ora è il momento di svegliarsi e macinare punti: bisogna mettere in campo tutta la qualità che si ha e onorare la maglia fino all’ultimo istante.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TNflRY
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews
