Alla vigilia della semifinale di ritorno di Tim Cup contro l’Inter, i bianconeri si imposero per 3-0 all’andata, Massimiliano Allegri parla in conferenza stampa e rivela alcuni importanti dettagli sulla formazione che manderà in campo a San Siro
SPAZIO AI MENO IMPIEGATI – Massimiliano Allegri ha tracciato il punto sulla formazione che affronterà l’Inter: «In difesa non ci sarà Chiellini, che dopo essere uscito nella sfida di campionato si sta sottoponendo ad alcuni test. Potrebbe riposare anche Barzagli, mentre Rugani giocherà, è un giovane e fare alcune partite gli servirà per crescere ancora. L’impiego di Marchisio sarà valutato oggi stesso, quando rientrerà ad allenarsi con il resto del gruppo. A centrocampo potrebbe giocare Pereyra, con Morata e Zaza a formare la coppia offensiva».
OBIETTIVO FINALE – L’allenatore della Juventus ha poi sottolineato l’importanza di questa gara, nonostante il largo successo ottenuto all’andata: «Per noi sarà fondamentale non perdere, il calcio è strano ed una sconfitta potrebbe essere digerita male dalla squadra. Dobbiamo stare attenti perché l’Inter avrà voglia di ribaltare il risultato e si riverserà in attacco con giocatori molto tecnici. Noi cercheremo a tutti i costi di uscire da San Siro con l’accesso alla finale».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Qp3OTd
via IFTTT http://ift.tt/1n94JyB #inter #interclubpavia #internews
