Berardi, parla l’agente: “Va alla Juve? Non è detto. L’Inter…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1TkE3JH Enrica Panzeri

Berardi

Gli ottimi risultati del Sassuolo, squadra rivelazione di questo campionato, portano anche la firma di Domenico Berardi. Sull’attaccante, che piace molto all’Inter, da tempo c’è la Juventus, ma secondo il suo agente a giugno potrebbe accadere di tutto

JUVENTUS – Simone Seghedoni, agente di Domenico Berardi, ha parlato in esclusiva a “Calciomercato.com” della situazione del suo assistito, su cui la Juventus mantiente una sorta di prelazione.
«Sono contento di poter far chiarezza sulla Juventus. E’ vero, non lo nascondo, che c’è una sorta di accordo sulla parola con il club bianconero. Da qui a dire che andrà sicuramente alla Juventus a giugno ce ne passa. Chi lo dice sbaglia, afferma il falso. Voglio sottolineare una cosa: la scelta spetterà al giocatore che in questo momento è concentrato su altro.»

INTER – Inevitabile un accenno alle indiscrezioni di mercato riguardanti l’Inter, la squadra per cui Berardi tifava da bambino:
«Posso dire che abbiamo ricevuto chiamate da tanti club in Italia e all’estero, è un ragazzo che può avere molto mercato. L’Inter? E’ vero, Domenico tifava Inter. Sull’interessamento non posso confermare semplicemente perchè siamo a marzo ed è presto per parlare di mercato.»

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TkE3JH
via IFTTT http://ift.tt/1Ok7EvE #inter #interclubpavia #internews