Cesari: “Rigore Miranda-Morata? C’era fallo prima. Rocchi…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1KZUB73 Riccardo Spignesi

Cesari

L’ex arbitro Graziano Cesari, ora opinionista per Mediaset, ha dato il suo giudizio sul rigore del 2-0 in Juventus-Inter durante “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”. Secondo lui ci sarebbe stato un fallo iniziale di Álvaro Morata su João Miranda.

DISCHETTO«Era rigore? No, non era rigore, c’era una cosa prima. Il rigore di ieri bisogna dividerlo in due momenti perché c’è un momento iniziale e un momento finale. La sfida inizia con un duello in velocità fra João Miranda e Álvaro Morata e poi c’è un contatto che Gianluca Rocchi segnala con la massima punizione. Miranda è in vantaggio, si appoggia invece Morata alle sue spalle e lo spinge con la mano sinistra. A mio parere qui si interrompe il gioco e si dà una punizione per l’Inter, ma l’arbitro non ha i raggi X e assolvo l’arbitro, perché ha i giocatori alle spalle e non può vedere. Questo è il rigore del 2-0, sul finire della partita».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KZUB73
via IFTTT http://ift.tt/1UjezeL #inter #interclubpavia #internews