Delvecchio: “Juventus compatta, ora però l’Inter deve reagire” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1SfzvDc Vittorio Rotondaro

Delvecchio

L’ex attaccante di Inter e Roma, Marco Delvecchio, è stato contattato in esclusiva dai microfoni di “tuttojuve.com” ai quali ha parlato dell’imminente sfida di Coppa Italia tra i nerazzurri e la Juventus, valevole per l’accesso alla finale.

REAZIONE – «Mi aspetto una bella reazione d’orgoglio dai giocatori dell’Inter, soprattutto dopo le parole pesanti della società: contro la Juventus non sarà però affatto facile. I bianconeri hanno vinto grazie alla loro compattezza, proprio quello che è mancato alla squadra di Mancini: inoltre considero più squadra quella di Allegri, questo rappresenta una bella differenza».

RIPARTENZA – «C’è stato un crollo incredibile dell’Inter, che ora ha ben 13 punti di svantaggio dalla vetta della classifica: serve che i giocatori si guardino in faccia per fare il punto della situazione e cercare di risolvere i problemi, serve che tutti remino dalla stessa parte per raggiungere gli obiettivi».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SfzvDc
via IFTTT http://ift.tt/1mQVCmh #inter #interclubpavia #internews