Domani c’è Inter-Juventus: che senso dare a questa sfida? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1LS8Qph Orazio Rotunno

Mancini

Sarà uno dei derby d’Italia meno interessanti della storia recente, con poco pubblico e poco da dire, visto il netto svantaggio scaturito: in più, ci saranno pesanti assenze, eppure…

IL SENSO DELLA GARA – Domani sera l’Inter scenderà presumibilmente in un San Siro semi-deserto, con Murillo e Miranda squalificati e Medel che non sarà a disposizione in seguito all’infortunio rimediato allo Juventus Stadium. Se già l’impresa aveva i crismi dell’utopia, pensarla con Juan Jesus e D’Ambrosio centrali di difesa è da visionari. Eppure, il match di domani sera, magari con una vittoria, potrebbe avere il suo significato: battere la Juventus è pur sempre importante, darebbe fiducia in vista del prossimo match di campionato ed appianerebbe per un attimo il clima di depressione che aleggia su Appiano.

Perdere ancora, invece, rischierebbe ulteriormente di gettare nel baratro il morale e l’autostima di una squadra allo sbando. Starà a Mancini trasmettere le giuste motivazioni per un match che è pur sempre un derby d’Italia. E non è mai banale…

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LS8Qph
via IFTTT http://ift.tt/1KW6wTq #inter #interclubpavia #internews