Il centrocampo dell’Inter, a lungo criticato in questa stagione, sarà rivoluzionato nel corso del mercato estivo. L’unico sicuro di rimanere è Kondogbia, mentre Brozovic, secondo il “Corriere dello Sport”, potrebbe essere il sacrificato da Piero Ausilio per fare cassa. Il primo innesto sarà un colpo già in canna, ma Ever Banega non sarà l’unico acquisto
UNA CESSIONE DOLOROSA – Il prossimo mercato dell’Inter dipenderà molto dalla qualificazione alla Champions League. Se questa non dovesse arrivare, Piero Ausilio sarà costretto a vendere un pezzo pregiato della rosa nerazzurra. Il più richiesto, soprattutto all’estero, continua ad essere Mauro Icardi ma, secondo il “Corriere dello Sport”, il direttore sportivo preferirebbe sacrificare Marcelo Brozovic. Sulle tracce del croato c’è ormai da molto tempo l’Arsenal di Wenger.
IL NUOVO VOLTO DEL CENTROCAMPO – L’unico sicuro di rimanere sembra essere a questo punto Geoffrey Kondogbia, che l’Inter ancora aspetta a ben altri livelli da quelli fatti vedere fino ad ora. Per il resto i nerazzurri potrebbero ritrovarsi una mediana completamente nuova. Ausilio ha già prenotato Ever Banega, al netto di clamorosi intoppi sarà infatti lui il primo colpo del mercato estivo, per altro a parametro zero. Ma sempre secondo il “Corriere dello Sport”, non sarà lui l’unico acquisto a centrocampo della nuova Inter.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Qpwwqj
via IFTTT http://ift.tt/1Kpmp3X #inter #interclubpavia #internews
