Il Boca chiama Sampaoli ma lui vuole l’Europa: l’Inter ci pensa? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1QIIkQg Riccardo Melis

Sampaoli

Il Boca Juniors ha deciso di esonerare Rodolfo Arruabarrena e, secondo gli inglesi di Sky Sports, tra i suoi sostituti ci sarebbe anche Jorge Sampaoli che però preferirebbe provare un’esperienza in Europa. Attenzione all’Inter nel caso in cui Roberto Mancini dovesse salutare.

IL DOPO MANCINI? – Come aveva riportato nei giorni scorsi la redazione di “Calciomercato.it” l’ex CT del Cile piace molto al vice presidente Javier Zanetti che potrebbe quindi spingere per un suo ingaggio nel caso in cui le strade tra il club e Roberto Mancini dovessero separarsi. Il sogno sarebbe ovviamente Diego Simeone che però ha già rifiutato il Chelsea pur di rimanere all’Atletico Madrid almeno per un’altra stagione. Sampaoli ha dalla sua una storica Copa America conquistata la scorsa estate e il fatto di essere un tecnico dal carattere “forte” e in grado di proporre un calcio fatto di tanta corsa e sacrificio (qualità che sembrano mancare ai nerazzurri nonostante un centrocampo particolarmente muscolare). Resta ovviamente da vedere se l’Inter, nel caso in cui dovesse veramente cambiare allenatore in estate, deciderà di rischiare affidando la propria panchina ad un tecnico che non ha mai lavorato in Europa.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QIIkQg
via IFTTT http://ift.tt/1LtvTMd #inter #interclubpavia #internews