La gara di ritorno in Coppa Italia con la Juventus arriva in un momento decisamente negativo per l’Inter di Roberto Mancini. I nerazzurri, dopo un inizio di campionato spumeggiante, hanno perso ogni certezza in due soli mesi. Analizziamo questo momento tramite le parole di Moratti con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”
LE PAROLE DI MORATTI – «La squadra non segue Mancini? Non posso saperlo, ma non credo proprio che le cose stiano così. É un momento in cui i giocatori non reagiscono tanto, ma è un po’ un periodo di depressione generale. Mi spiace non aver visto grinta contro la Juventus. Mancini deve solo essere più tranquillo e trovare i giusti riferimenti a cui agganciarsi. La società deve aiutarlo? Ognuno ha il suo metodo, ma sicuramente standogli vicino».
INTER DEPRESSA, SERVE UNA SCOSSA – L’Inter sembra ormai essere finita in un vortice di negatività senza fine. I valori dimostrati a inizio campionato non possono essere tutti scomparsi, ora i nerazzurri riescono a collezionare solo risultati negativi. E’ l’atteggiamento negativo a far riflettere: serve una scossa al più presto per non perdere tutti gli obiettivi stagionali, a partire dall’ultima fatica contro la Juventus.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QJHwuA
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews
