E’ già tempo di mercato? No, non ancora, ma i primi nomi particolari vengono già fatti in vista dell’estate. Come riportato dal portale “CalcioMercato.com”, l’Inter osserva con attenzione un centrocampista honduregno dell’Anderlecht, che ha una particolare storia alle spalle
MERCATO BELGA – L’Inter lo ha osservato per l’ultima volta in occasione della sfida tra il suo Anderlecht e l’Olympiakos, partita valida per l’ultimo turno di Europa League: si tratta di Andy Najar, centrocampista honduregno in forza ai belgi. Il classe ’93 – arruolabile su tutta la fascia destra – è cercato anche dal Liverpool, sempre attenta al mercato belga. Prevedibile la solita asta di mercato a fine stagione.
THOHIR OSSERVA – Il passato di Najar è particolare: arrivato a 13 anni negli Stati Uniti d’America come clandestino insieme ai genitori, l’honduregno si è formato calcisticamente nel DC United. Proprio così: la squadra americana dell’attuale Presidente dell’Inter, Erick Thohir, che osserva sicuramente con molto interesse la trattativa. Un motivo in più per anticipare la concorrenza per il talentuoso Najar?
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LrrzgD
via IFTTT http://ift.tt/21Ezw67 #inter #interclubpavia #internews
