Qualche minuto in più per il serbo, decisamente nulla per il montenegrino: da quando è arrivato Eder i due amici non hanno praticamente più visto il campo.
OCCASIONISSIMA – Sarà anche un match che avrà poco da dire, per quanto concerne la qualificazione in finale di Coppa Italia, ma battere la Juventus è pur sempre qualcosa di non banale. Jovetic e Ljajic avranno quasi certamente la loro occasione e non potranno che affrontare questa partita come fosse una finale di Champions: in palio c’è la fiducia di Mancini da ritrovare ed un futuro all’Inter da guadagnarsi. Spesso il calcio ha cambiato il corso degli eventi con una singola partita, ancor meglio se così importante, sebbene fine a se stessa. I due amici ex viola non possono permettersi di prendere sotto gamba l’evento, in tal caso le loro presenze si ridurranno ancor di più da qui sino a fine stagione.
Serve una prestazione concreta, importante e possibilmente decisiva ai fini di una vittoria, anche se non sufficiente al passaggio del turno. E con due così non è utopistico attendersi grandi cose.
Sarebbe anche ora.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Qp3QKS
via IFTTT http://ift.tt/1mhh588 #inter #interclubpavia #internews
