Juan Jesus a IC: “Con la Juve ci proveremo fino alla fine” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1Tltl5Z Alessandro Cocco

Juan Jesus

Il difensore brasiliano parla della semifinale di Coppa Italia di domani contro la Juventus e della necessità di trovare una reazione al recente periodo nero culminato con la sconfitta di domenica in casa della Juventus

Non c’è il tempo di smaltire la rabbia e la delusione per la sconfitta in casa della Juventus, domani l’Inter sarà chiamata a una nuova sfida contro i bianconeri nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. Il discorso qualificazione sembra essere compromesso dopo il 3-0 in favore dei bianconeri nella gara d’andata, ma Juan Jesus, intervistato da Inter Channel, garantisce che l’Inter ci proverà. Ecco le parole del difensore brasiliano riportate da goal.com: “Così come la Juventus ne ha segnati tre di goal nella gara di andata, anche noi, pur senza Miranda e Murillo, potremmo farne tre di goal nella gara di ritorno. Sarà sicuramente una cosa difficile, ma ci proveremo sino alla fine. Le ultime due partite contro la Juventus non sono andate bene per noi, anche se devo dire che domenica scorsa non hanno poi avuto così tante occasioni”.

ESSENZIALE NON PRENDERE GOL- “Penso che siamo un gruppo che può ancora lavorare al meglio. Domani dovremo stare concentrati e cercare di non prendere goal, perché in quel caso le cose diventerebbero veramente molto difficili. Dobbiamo fare di tutto per poter portare l’Inter alla finale di Coppa Italia”.

NESSUNA POLEMICA CON AUSILIO- Nel dopo gara dello Juventus Stadium il direttore sportivo Ausilio era stato molto duro nei confronti della squadra, Juan Jesus non entra in polemica e da sostanzialmente ragione ad Ausilio: “Il direttore ha detto quello che doveva dire, adesso spetta a noi dimostrare quanto valiamo. Ne ho passate tante qui in nerazzurro, non è una novità”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Tltl5Z
via IFTTT http://ift.tt/1MJgCnL #inter #interclubpavia #internews