Mancini, rivoluzione costosa e infruttuosa – TS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1TNG2oe Giulio Di Cienzo

mancini

“Tuttosport” sottolinea quanto l’Inter sia cambiata a livello di nomi da quando Roberto Mancini è tornato sulla panchina. Rispetto al suo derby d’esordio tra i giocatori visti contro la Juve c’erano solo quattro nomi in comune.

CAMBIAMENTI – Mancini da quando è tornato in nerazzurro ha chiesto e ottenuto moltissimo dalla sua società. Specie considerando il momento storico. “Tuttosport” sottolinea che dal derby 23 novembre 2014, gara d’esordio del suo secondo ciclo all’Inter, alla sfida con la Juventus di domenica solo quattro giocatori sono sopravvissuti alle sue continue rivoluzioni. Handanovic, Icardi, Juan Jesus e Palacio sono i punti in comune tra le due partite. Gli altri titolari e pure i subentrati sono tutti diversi. In totale dieci volti nuovi su quattordici.

COSTI E FRUTTI – La rivoluzione di Mancini si è concretizzata in sedici nuovi acquisti, arrivati nel corso dei vari mercati, costati in totale centrotrentasei milioni. Una rivoluzione difficile per la società, costosa, ma al momento infruttuosa. Anche Mancini deve riflettere sul suo operato.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TNG2oe
via IFTTT http://ift.tt/1Tsqd4p #inter #interclubpavia #internews