Uscito malconcio dalla sfida di Torino, non arrivano buone notizie sulle condizioni fisiche di Gary Medel. Secondo quanto riportato da “Tuttosport” l’Inter dovrà fare a meno del cileno almeno per i prossimi due impegni contro Juventus e Palermo
MEDEL FUORI – Se è vero che Roberto Mancini non farebbe mai a meno del Pitbull Gary Medel, una notizia pessima è quella che si abbatte sul mondo Inter. La contusione al ginocchio sinistro, che ha costretto il cileno ad uscire dal campo domenica sera dopo 56 minuti, lo terrà fuori per i due impegni ravvicinati di questa settimana. Secondo “Tuttosport” niente ritorno di semifinale di Coppa Italia contro la Juventus, e soprattutto niente posticipo domenica contro il Palermo.
MELO O CAMBIO MODULO? – Visto il forfait del cileno, potrebbe tornare Felipe Melo come vertice basso del centrocampo, con Geoffrey Kondogbia a sinistra e Marcelo Brozovic sulla destra, al rientro dopo il turno di squalifica. Non è però assolutamente da escludere la possibilità di un cambio modulo per Mancini, che potrebbe passare al centrocampo a due e l’utilizzo degli esterni alti come Ivan Perisic e Jonathan Biabiany.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Qp3S5l
via IFTTT http://ift.tt/1Uql0eb #inter #interclubpavia #internews
