Sarti: “Troppe lingue nello spogliatoio dell’Inter” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1RjRwLF Vittorio Rotondaro

sarti

Intervistato in esclusiva ai microfoni di “tuttomercatoweb.com”, l’ex portiere della Grande Inter di Helenio Herrera, Giuliano Sarti, fa il punto della situazione difficile riguardante la squadra nerazzurra, cercando di individuare il problema all’interno del gruppo di Roberto Mancini.

SPOGLIATOIO VARIEGATO – «Premetto che per capire cosa sta davvero succedendo all’Inter bisognerebbe essere tutti i giorni nello spogliatoio nerazzurro: secondo me al suo interno sono presenti troppe lingue diverse, e inevitabilmente si vengono a creare dei gruppetti a seconda proprio della lingua parlata. Poi bisogna considerare anche il fatto che il presidente Thohir non parla l’italiano, e questo finisce per far aumentare i problemi. Solo l’allenatore e i calciatori possono uscire da questa brutta situazione: serve che ci sia un punto d’intesa sul modo con cui giocare, senza che ci siano tanti cambiamenti».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RjRwLF
via IFTTT http://ift.tt/1QqnIAC #inter #interclubpavia #internews