Thohir ha perso la pazienza: ecco cosa vuole da Mancini – SM Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1RDlKf 6 Riccardo Melis

thohir

Anche secondo la redazione di “Sport Mediaset” il tecnico dell’Inter Roberto Mancini sembra aver ormai finito i “bonus” che gli permettevano di non essere considerato a rischio dalla società. Il presidente Erick Thohir si aspetta una reazione immediata e una squadra con un’identità precisa.

NON PIU’ INTOCCABILE – Il pesante KO con la Juventus non sembra essere andato proprio giù al Tycoon, non tanto per il risultato in sé ma per la pessima prestazione della squadra apparsa non solo senza un’idea di gioco ma anche senza la reale voglia di recuperare la partita dopo lo svantaggio subito ad inizio ripresa. Ci sono quindi possibilità che Mancini possa essere esonerato al termine della stagione se non riuscirà a qualificarsi alla Champions League o se comunque la squadra non lotterà fino all’ultimo per il terzo posto. Per quanto riguarda l’immediato futuro Thohir vuole una reazione dal punto di vista non solo dei risultati ma anche e sopratutto del carattere con il tecnico che invece dovrà trovare fare chiarezza a livello di formazione mettendo da parte i tanti esperimenti che sembrano aver creato solamente confusione.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RDlKf6
via IFTTT http://ift.tt/1C6bLK3 #inter #interclubpavia #internews