In collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport, Silvia Vallini ha parlato del difficile momento dell’Inter, spendendo anche qualche parola di elogio nei confronti di Rodrigo Palacio. Di seguito le dichiarazioni della giornalista
UNDICI PALACIO – «Alcuni tifosi vorrebbero vedere undici Palacio in campo, anche alla società non dispiacerebbe. Ausilio ha chiaramente detto che vuole vedere carattere, grinta e spirito di sacrificio in campo, tutto ciò che non manca a Palacio: corre più di tutti e certo non a vuoto, a trentaquattro anni rappresenta l’esempio che purtroppo nell’Inter in questo momento in pochi stanno seguendo».
MANCINI TENUTO D’OCCHIO – «L’addio di Mancini prima della fine del campionato sarebbe troppo folle, pensando alla razionalità di Thohir sarebbe difficile da preventivare in questo momento. Certamente le perplessità ci sono anche dalla parte della società di fronte ai risultati che non arrivano e a un’Inter al decimo posto nella classifica del girone di ritorno. La società sta valutando l’allenatore e sta ricordando alla squadra e a Mancini che l’obiettivo imprescindibile è quello della Champions League, del ritorno in Europa. L’esonero di Mancini comporterebbe comunque il pagamento di un allenatore in più e una soluzione di questo tipo in questo momento sarebbe troppo folle».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QJsepz
via IFTTT http://ift.tt/1mHGEzA #inter #interclubpavia #internews
