Verso Inter-Juventus: ampio turn-over per Allegri – Sky Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1oVECx1 Riccardo Melis

allegri

Secondo quanto riporta l’inviato di Sky Sport a Vinovo Paolo Aghemo domani sera a San Siro dovremmo vedere una Juventus molto diversa da quella che ha affrontato l’Inter domenica. Il tecnico Massimiliano Allegri punterà infatti su un ampio turn-over.

TANTI CAMBI – Nonostante nella conferenza stampa di questa mattina abbia predicato calma Allegri parte comunque dal 3-0 dell’andata che gli permetterà di dare spazio a chi ha giocato meno e far riposare i titolari in vista del campionato e del match di Champions contro il Bayern Monaco. Il modulo dovrebbe essere un 4-3-1-2 con Neto in porta, Stephan Lichtsteiner, Leonardo Bonucci, Daniele Rugani ed Alex Sandro in difesa (Martìn Caceres e Giorgio Chiellini sono infortunati, Andrea Barzagli potrebbe riposare e Patrice Evra è in permesso per motivi famigliari). Claudio Marchisio potrebbe recuperare ma partirà comunque dalla panchina così come Sami Khedira, spazio quindi ad Hernanes, Stefano Sturaro e ad uno tra Paul Pogba, Kwadwo Asamoah e Simone Padoin. Dietro le punte si rivedrà Roberto Pereyra mentre in attacco giocheranno Alvaro Morata e Simone Zaza.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1oVECx1
via IFTTT http://ift.tt/1xLaC9B #inter #interclubpavia #internews