VIDEO – Balotelli incanta e provoca, Crespo vuol dire rimonta Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1oWjru F Vittorio Rotondaro

crespo

Il video del giorno di oggi è dedicato alla fantastica rimonta che l’Inter mise realizzò esattamente sette anni fa: vittima la Roma che, avanti di due reti, si dovette accontentare di un solo punto a San Siro in virtù del 3-3 finale che vide come protagonisti Balotelli e Crespo.

PARI IN RIMONTA – A passare in vantaggio è la Roma con De Rossi, abile a staccare di testa più in alto di tutti sfruttando il bell’assist di Marco Motta. I giallorossi continuano a spingere e chiudono addirittura sullo 0-2 il primo tempo: Riise va via a Maicon che se lo perde, il norvegese batte Julio Cesar con una conclusione non proprio irresistibile che però gli permette di superare il portiere brasiliano. La ripresa si apre invece con il sigillo di Balotelli, bravo a battere Doni con un piazzato perfetto sul primo palo: di ottima fattura anche l’intera azione, in evidenza Adriano, autore dell’assist. Il momento di gloria nerazzurro dura però poco, visto che Brighi si inserisce in area di rigore e, in diagonale, mette a segno la terza rete per i suoi. Sembra finita per l’Inter, che però conquista un calcio di rigore grazie a Balotelli, che si occupa anche della trasformazione: l’esultanza è particolarmente polemica verso i tifosi romanisti, provocati da “Supermario” con il gesto della linguaccia. A completare la rimonta è però Crespo: “Valdanito” stacca altissimo su un cross perfetto di Figo e mette il sigillo al 3-3 finale, arrivato in una serata dalle tantissime emozioni.

Fonte: canale Youtube “scarikino”

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1oWjruF
via IFTTT http://ift.tt/1AagWTb #inter #interclubpavia #internews