Allegri ne cambia otto: Hernanes regista nel 4-3-1-2 – Sky Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1Qr4ojl Riccardo Melis

Hernanes

Come riporta Sky Sport la vittoria il 3-0 dell’andata permetterà al tecnico della Juventus Massimiliano Allegri di dare spazio agli elementi che non hanno avuto tante possibilità di giocare nell’ultimo periodo. Tra i pochi che dovrebbero essere confermati ci sono Hernanes e Leonardo Bonucci.

ANCORA HERNANES – Gli infortuni di Martìn Caceres e Giorgio Chiellini, e la volontà di concedere una giornata di riposo ad Andrea Barzagli, costringerà l’allenatore toscano a riproporre la difesa a quattro con Daniele Rugani e il già citato Bonucci al centro, Alex Sandro a sinistra (Patrice Evra è in permesso per motivi famigliari) e Simone Padoin sulla corsia opposta. Davanti a loro ci sarà ancora una volta il Profeta, trasformato ormai in un vero e proprio regista da Allegri, con Stefano Sturaro e Kwadwo Asamoah ai suoi lati. In attacco ci saranno Alvaro Morata e Simone Zaza con l’argentino Roberto Pereyra alle loro spalle.

Questa la probabile formazione:

Juventus (4-3-1-2): Neto; Padoin, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Sturaro, Hernanes, Asamoah; Pereyra; Zaza, Morata. Allenatore: Massimiliano Allegri.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Qr4ojl
via IFTTT http://ift.tt/20u7hr6 #inter #interclubpavia #internews