Marco Barzaghi – in collegamento dallo stadio “Giuseppe Meazza” per conto di Premium Sport – dà le ultime sul clima che si respira in casa Inter, con Erick Thohir e Massimo Moratti che attendono risposte sul campo. Di seguito le dichiarazioni del giornalista
TEMPO DI RISPOSTE – «A “San Siro” questa sera non è previsto il pubblico delle grandi occasioni, l’obiettivo della società è arrivare alle 30.000 presenze. La Curva Nord sosterrà la squadra, ma i tifosi ovviamente vogliono una risposta sul campo dopo la deludente prestazione allo “Stadium”. Si spera che l’Inter riesca almeno a fare una vittoria sul campo per invertire la tendenza degli ultimi giorni, tutti attendono una risposta, Thohir in primis».
MONITO SOCIETARIO – «Direi che la situazione è abbastanza critica, anche perché questo inizio di girone di ritorno dell’Inter è da brividi. Ha fatto meglio il Verona ultimo in classifica, per dire. Ma quello che ha fatto riflettere di più è il fatto che la squadra a Torino abbia mollato senza lottare, senza rabbia agonistica e senza falli. Da qui l’appello ai giocatori da parte di Moratti – e prima ancora di Ausilio e Zanetti – di prendersi le proprie responsabilità e dare risposte sul campo».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/21DAAdN
via IFTTT http://ift.tt/1LHvTFX #inter #interclubpavia #internews
