Franco Causio – doppio ex di Inter e Juventus -, intervenuto telefonicamente durante la diretta di “Calcio Today” su Sportitalia, commenta la supersfida di stasera al “Giuseppe Meazza”: Juventus ovviamente favorita, nonostante le riserve, l’Inter paga le scelte di Mancini
INTER IMBARAZZANTE, JUVE DI RISERVA – «Non so che formazione sceglierà Massimiliano Allegri stasera, sicuramente sarà rimaneggiata, ma le riserve possono tenere testa all’Inter, che al momento non è in gran forma. Ultimamente l’Inter è un po’ imbarazzante a vederla giocare, speriamo sia una bella gara. L’Inter non ha nulla da perdere, ma la Juventus vorrà fare bella figura perché, in quanto riserve, possono far vedere di poterla giocare alla grande».
MANCINI, ERRORE DI GESTIONE – «Roberto Mancini ha scelto tutti i giocatori, secondo me la gestione della squadra è incomprensibile. Gioca sempre di riflesso all’avversario, non ha una base o modulo fisso di partenza, ma si specchia sempre alla squadra avversaria. Dovrebbe avere un’identità di sette-otto giocatori titolari e tre-quattro variabili, invece tutte le settimane l’Inter cambia formazione. Per questo i risultati non sono arrivati: i giocatori li ha voluti lui, ma ultimamente non li sta gestendo bene».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SiuhXa
via IFTTT http://ift.tt/1QFkzfM #inter #interclubpavia #internews
