Seconda parte dell’intervista concessa a “Il Tirreno” dall’ex arbitro Piero Ceccarini, famoso per non aver fischiato un rigore a favore dell’Inter in quello storico match contro la Juventus del 26 aprile 1998. Clicca qui per leggere la prima parte.
JUVE E INTER, SQUADRE DIVERSE – «Nell’ultima sfida di campionato la Juventus ha ribadito tutta la sua forza con il 2-0 inflitto all’Inter, aumentando notevolmente i problemi dei nerazzurri. Credo che la semifinale di ritorno di Coppa Italia sia una semplice formalita per i bianconeri, che non dovrebbero avere problemi di passaggio del turno. Nel 1998 lottavano entrambe per lo Scudetto, ora invece sono su due pianeti diversi: ora solo il Napoli sembra poter contrastare gli uomini di Allegri, che comunque hanno qualcosina in più».
ARBITRI E MOVIOLA – «Il migliore in Italia è Rizzoli, poi ci sono Rocchi e Orsato. Sono contento per la crescita di Banti che è livornese proprio come me. Sono sempre stato sfavorevole alla moviola in campo: cosa sarebbe successo se ci fosse stata nel 1998? Ripensando alle idee di Collovati ho le idee chiare a riguardo».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QrkdXk
via IFTTT http://ift.tt/1QpCV0T #inter #interclubpavia #internews
