Ceccarini: “Ronaldo-Iuliano? Punizione Juve! Simoni patetico” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1OPnddP Vittorio Rotondaro

Ceccarini

Fa ancora parlare oggi quel famoso scontro in area di rigore tra Ronaldo e Iuliano, in un Juventus-Inter passato alla storia: arbitro di quel match era Piero Ceccarini che, ai microfoni de “Il Tirreno” è tornato a parlare di quanto accaduto in quella partita, lanciando anche un attacco a Gigi Simoni.

SIMONI – «Non capisco i suoi attacchi inutili, dice che gli ho rovinato in tutti i modi la carriera ma, se non sbaglio, rimase all’Inter anche l’anno dopo quando però venne esonerato: non di certo per colpa mia. E’ patetico, mi attacca in ogni occasioni e dice sempre cose da querela. Qualche anno fa gli chiedetti un incontro per sistemare le cose, ma lui rifiutò».

RIGORE – «Oggi prenderei la stessa scelta di non darlo, nemmeno sotto tortura: non è assolutamente vero che io mi sarei pentito, anche Collovati in diretta televisiva all’epoca ammise che non c’era. Rivedendo le immagini si può notare come sia Ronaldo che va addosso a Iuliano, che cade con il corpo all’indietro: nel basket sarebbe stato fallo di sfondamento, forse avrei dovuto fischiare la punizione alla Juventus. Ero sicuro della mia decisione, altrimenti non avrei mai dato il rigore sul capovolgimento di fronte».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OPnddP
via IFTTT http://ift.tt/21CR8CR #inter #interclubpavia #internews