Gianni Di Marzio: “Mancini arrabbiato coi giocatori dell’Inter” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Lv8udm Riccardo Spignesi

Gianni Di Marzio

L’ex allenatore Gianni Di Marzio, uno degli ospiti del programma “Zona 11 PM”, non ha dato possibilità all’Inter di recuperare la semifinale di Coppa Italia contro la Juventus e parlato dei problemi di Roberto Mancini. Queste le sue considerazioni che partono da un commento delle parole di Massimiliano Allegri nella conferenza di vigilia.

NIENTE RIMONTA«Massimiliano Allegri ha ragione perché evidentemente lui conosce la squadra. Io ho visto la Juventus, basta poco per avere un calo di attenzione e prendere il primo gol. La partita di domenica? Non c’è stata perché la Juventus non ha dato modo di giocare all’Inter, al di là che Roberto Mancini ha cambiato ventidue formazioni e gli acquisti di gennaio li ha tenuti in panchina, che ha giocato a tre e a quattro con Juan Jesus a sinistra. Secondo me lui è veramente molto arrabbiato, anche con i propri giocatori e secondo me qualcuno lo ha tradito, lui si aspettava molto di più, a prescindere che non ha preso un centrocampista d’ordine per lo stesso Éder Citadin Martins che ha preso adesso».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Lv8udm
via IFTTT http://ift.tt/1PJBcG0 #inter #interclubpavia #internews