In palio c’è l’onore, la dimostrazione di professionalità e cuore, la voglia di dare ai tifosi una gioia e qualcosa di cui tornare ad essere fieri. Anche un 1-0, ma lottando in campo.
CREDERCI – Questa sera l’Inter dovrà tirare fuori gli attributi, non dovrà pensare a rimontare ma a vincere: questo è quello che i tifosi vogliono e chiedono, una reazione ed una risposta importante. Vincere oggi, al di là della semplice rivalità con la Juventus, aiuterebbe ad affrontare meglio i prossimi impegni dove tra Palermo e Bologna in casa saranno indispensabili i 6 punti. Chi non crede di potercela fare non deve scendere in campo, questo è il messaggio che mister Mancini dovrà saper trasmettere in vista del match di questa sera. La remuntada sarà quasi impossibile, anche a fronte delle pesanti assenze difensive, ma il tifoso interista non chiede questo. Vuole vincere, vuole essere convinto e vuole soprattutto che in campo non si ripresentino gli zombie dello Juventus Stadium, soprattutto nella ripresa.
Un’altra scadente prestazione questa sera, soprattutto a livello di approccio mentale, sarebbe troppo grave. Certificherebbe difatti l’ormai perdita di polso di Mancini nei confronti del gruppo.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QKRU5m
via IFTTT http://ift.tt/1nP81IK #inter #interclubpavia #internews
