Inter su Lacroix, il Sion fa il prezzo: “Costa 9-10 milioni” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1VQxZX6 Vittorio Rotondaro

Léo Lacroix

Già nel calciomercato di gennaio l’Inter ha avuto modo di chiedere informazioni su Léo Lacroix, difensore classe 1992 in forza al Sion. La redazione di “tuttomercatoweb.com” ha intervistato in esclusiva il ds del club svizzero, Marco Degennaro, che ha fatto il punto sul giocatore elvetico.

PRONTO PER UNA BIG – «Lacroix è un difensore centrale ben impostato dal punto di vista fisico, il terzino non può farlo ma sa giocare molto bene con i piedi. Può e deve crescere ancora, la base è comunque già ottima. Direi che è già proto per approdare in una grande squadra, a gennaio si è preferito non lasciarlo partire per permettere al club di giocarsi al meglio tutte le sue carte in Europa League: in estate la situazione sarà però completamente diversa ed è giusto che Lacroix possa valutare con calma tutte le opzioni per il suo futuro. Inter e Roma? So che diversi club italiani lo hanno seguito, anche se non si è andati mai fino in fondo: anche in Inghilterra ci sono diverse società interessate a lui».

PREZZO – «Quello normalmente lo fa il mercato: direi però che al momento il costo del suo cartellino si aggira attorno ai 9-10 milioni di euro».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VQxZX6
via IFTTT http://ift.tt/1nU0vfp #inter #interclubpavia #internews