La Nord come la Samp? Ecco il discorso motivazionale da fare Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1VQ8YeH Orazio Rotunno

Tifosi Inter

Prima del match contro il Frosinone, fondamentale per una salvezza che non sembrava dover essere un obiettivo da raggiungere per i blucerchiati, c’è stato un discorso. Ma non di Montella.

NORD, CHE FACCIAMO? – Una protesta civile, un discorso deciso ma non offensivo, toni diretti ma non minacciosi: a Bogliasco è andato in scena un vero discorso alla Al Pacino prima dello scontro diretto col Frosinone. Al di là della vittoria arrivata, l’approccio alla gara dei blucerchiati è stato veemente: questo in breve quanto emerso dal confronto. “Siamo venuti in tanti, nonostante la pioggia, nonostante tutto. Due cose però siamo venuti a dirvi: la prima è che chi non se la sente da domani alza la mano esce e non gioca. Per favore, ve lo chiediamo per favore: chi non se la sente sia uomo almeno in questo. Perché da domani non ci possiamo più permetterci di sbagliare. Voi non potete più permettervi di sbagliare. E la seconda cosa che siamo venuti a dirvi oggi, ed è l’ultima cosa è: vincete! Vincete, vincete! Una cosa dovete fare domani, vincere! Vincete per la fi.., non ce ne frega un c…, vincete per farvi il selfie, basta che vincete! Forza ragazzi, non ci saremo, noi ci saremo!”

Cara Nord, forse è il momento anche per voi di fare qualcosa ed alzare la voce.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VQ8YeH
via IFTTT http://ift.tt/20LqE1y #inter #interclubpavia #internews