Il giornalista sportivo Carlo Laudisa è sicuro: Roberto Mancini non sarà il prossimo CT della Nazionale, ma resterà all’Inter. Con il club, in particolare con il presidente Erick Thohir, esiste un progetto ben preciso che il tecnico non ha intenzione di abbandonare
PROGETTO CON THOHIR – Ai microfoni della trasmissione “Tutti convocati”, in onda su Radio 24, l’esperto di mercato Carlo Laudisa ha parlato del prossimo successore di Antonio Conte, dato per partente dopo gli Europei e attualmente in trattativa con il Chelsea. Varie indiscrezioni indicano in Roberto Mancini il candidato ideale, ma il giornalista sportivo ha smentito questa possibilità:
«Mancini ha un impegno importante con Thohir, mentre per Conte questi sono giorni decisivi con il Chelsea. Chi potrebbe essere il suo successore? Ventura, Donadoni, Ranieri: questi sono i nomi che sto sentendo in questi giorni per il post-Conte in Nazionale. Le voci su Mancini? Lui è legato per il futuro al progetto Inter e si trova molto in sintonia con Thohir. Oltretutto, è anche fuori budget per la Nazionale.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OPnaPl
via IFTTT http://ift.tt/1nX7PH1 #inter #interclubpavia #internews
