Laxalt, Inter ma non ora: “Sono concentrato solo sul Genoa” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1QqO2Hh Orazio Rotunno

Laxalt

Laxalt è probabilmente, per rendimento, il miglior giocatore di un Genoa non positivo in questa stagione. Sempre il lotta per non retrocedere, l’uruguagio si è invece messo in grande mostra.

RECOMPRA – Come si usa di recente, il caso Morata fra i più eclatanti, le società vedono i propri giocatori con diritto di riscatto assicurandosi a loro volta un contro-riscatto: il valore di quest’ultimo, come per Laxalt o appunto Morata, è spesso oggetto di speculazioni e poca trasparenza, ma c’è e lo ha confermato l’agente del centrocampista, Vincenzo Ippolito. Il genoa può far suo entro fine stagione Laxalt per 2,5 milioni. Ecco le parole del classe ’93 a “La Gazzetta dello Sport”: “Non ci penso all’Inter, semplicemente. Secondo me bisogna sempre vivere il presente, non il futuro. Sono qui al Genoa, sto bene e miglioro ogni giorno. Nel mio futuro, ve lo garantisco, c’è solo un pensiero e si chiama Empoli, la partita di domenica pomeriggio, quella che dobbiamo vincere assolutamente per risalire ancora di più la classifica e allontanare la zona pericolosa. Il mio presente è Genova, il Genoa, la mia fidanzata Antonella, il mio cagnolino Pasito: sto bene così“.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QqO2Hh
via IFTTT http://ift.tt/1GTVCLO #inter #interclubpavia #internews