Manenti: “Inter piena di debiti, perché non è ancora fallita?” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1TQIoUD Vittorio Rotondaro

Manenti

Intervenuto ai microfoni della redazione parmense de “La Repubblica”, l’ex proprietario del Parma Pietro Manenti ha avuto modo di esternare frasi non proprio carine nei confronti dell’Inter, in riferimento ai debiti della società nerazzurra e al paragone con la situazione finanziaria del suo vecchio club.

PERCHÈ L’INTER NON È FALLITA? – «Ho letto sulla “Gazzetta dello Sport” che l’Inter ha accumulato ben 417 milioni di debiti: a questo punto mi chiede perché non fallisce l’Inter ed invece fallisce il Parma che al massimo aveva 60,80 milioni di debito e non 200 come si scriveva sui giornali. Era ovvio che era già stato tutto scritto: hanno messo una pattuglia a Collecchio per fermare l’auto di mio padre per poter dire che è stata sequestrata, quando non lo è mai stata. C’era bisogno di trovare qualcosa da raccontare semplicemente, su di me è stato scritto e detto di tutto».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TQIoUD
via IFTTT http://ift.tt/1FjAj0u #inter #interclubpavia #internews