Marocchino: “Inter, rimonta difficile. Mancini punti sul 4-4-2” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1Y1gjtb Riccardo Melis

Mancini

L’ex centrocampista della Juventus Domenico Marocchino ha parlato a “Il Sussidiario” della partita di questa sera tra i bianconeri e l’Inter soffermandosi in particolare sul fatto che Roberto Mancini dovrebbe smetterla di cambiare costantemente modulo.

MISSIONE IMPOSSIBILE – «Nel calcio tutto è possibile ma credo che per l’Inter sarà difficile ribaltare il risultato dell’andata. Un 2-0 magari poteva consentire ai nerazzurri di poterci credere ancora, col 3-0 per la squadra di Allegri mi sembra un risultato ormai deciso. Credo che Mancini cambierà la formazione, è normale, magari proverà un 4-4-2 che mi sembra un modulo tattico più adatto più adatto per i nerazzurri. Do all’Inter il 5% di possibilità di qualificazione. Non credo che la formazione nerazzurra ce la possa fare».

IL CALO DELL’INTER – «Può darsi che ci sia stato un calo psicologico, che anche lo stesso modo di giocare abbia influenzato il rendimento della squadra nerazzurra. Mancini ha cambiato spesso giocatori e cambiato diversi moduli, meglio insistere come detto sul 4-4-2 come ha fatto negli ultimi 10 minuti della partita di campionato contro la Juventus. Meglio scegliere un modulo di gioco sicuro come ha fatto il Napoli dall’inizio della stagione (modulo scelto in realtà dopo più un mese ndr.) o come poi ha fatto il Milan».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Y1gjtb
via IFTTT http://ift.tt/1WUmrSP #inter #interclubpavia #internews