Moratti: “Mancini via a fine anno? Non decido io. Zanetti…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1nhCmyr Ivan Vanoni

Zanetti Moratti

Intercettato dai microfoni della “Gazzetta dello Sport”, Massimo Moratti nel pomeriggio di ieri ha lasciato alcune dichiarazioni che sono state poi riportate questa mattina sulle pagine del noto quotidiano sportivo. L’ex patron ha parlato del futuro di Mancini e della partita di domani sera contro la Juventus

TUTTO DA GUADAGNARE – «È certamente un po’ fastidioso ritrovarsi la Juventus adesso, a meno che non vinciamo 5-0 non ha un granché senso, anche se hai solo da guadagnarci. Quindi diciamo che ai tifosi conviene andare allo stadio. Non è nemmeno facile per Mancini prepararla, non lo invidio in questo momento. Però è anche la persona adatta: è lui vicino ai giocatori, se acquisisce un po’ di serenità la situazione può migliorare, anche se le gare che arrivano una dietro l’altra magari non ti danno il tempo né la serenità se finiscono male… Ma se domenica già riusciamo a superare il Palermo è già qualcosa, può servire a prendere quel tanto di respiro per ricominciare»

FUTURO DI MANCINI – «Mancini via senza Champions? Non sono io a decidere una cosa di questo genere né a dare dei consigli in questo senso. Sta alla società, io spero che si rifaccia perché le qualità le ha. Di certo il modo migliore per aiutare Mancini da parte della società è stargli vicino. Non credo che la squadra non sia con lui. Certo i giocatori non reagiscono tanto, è un momento di depressione generale che speriamo venga superata. Dispiace che contro la Juventus non ci sia stata grinta».

ZANETTI – «Con l’esperienza che ha accumulato, Zanetti è in grado di ricoprire un ruolo più ampio, e credo che la società ci stia pensando»

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1nhCmyr
via IFTTT http://ift.tt/1PpeBRV #inter #interclubpavia #internews