Pardo: “Inter, non gioco e gente allegra! Moratti ingombrante” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1SiuhGI Viviana Campiti

Pardo

PROBLEMATICHE – «I problemi dell’Inter? Secondo me non c’è mai stato gioco. A inizio stagione bastavano una buona difesa e un super Handanovic, adesso non bastano più. L’Inter comunque ha qualità individuale ed è in grado di regalare una fiammata, solo che la difesa ha perso certezze e glie episodi girano a sfavore a differenza delle prime giornate. A gennaio, piuttosto che prendere un buon attaccante come Eder, bisognava concentrarsi su un centrocampista di qualità. Credo che il problema sia proprio lì in mezzo. Kondogbia ha una buona fase di interdizione, ma non è in grado di fare la differenza. Per il resto il centrocampo è robusto, ma di poca qualità. Ausilio dice che arrivare a certi giocatori richiedeva sforzi economici eccessivi, eppure l’Inter i soldi li ha spesi. Questa squadra l’ha scelta Mancini, e poteva anche starci come concezione. Solo che i problemi sono venuti fuori».

SPOGLIATOIO TROPPO ALLEGRI, MORATTI INGOMBRANTE – «Spogliatoio Inter poco concentrato? D’accordo che l’allegria è una medicina, ho visto squadre vincenti come il Manchester United di Ferguson che ascoltavano musica a tutto volume, fino a quando non arrivava l’allenatore. Quindi non è questo, però la sensazione è che non ci siano concetrazione e adrenalina al cento per cento. Al di là di un’Inter che inizialmente aveva illuso, adesso sta andando troppo male. Poi il fatto che Moratti abbia una quota di minoranza è un ossimoro, un paradosso. Il calcio non è un’azienda siderugica. Sì, è un business che però ha a che fare con i sentimenti delle persone. Quindi Moratti, che è la storia dell’Inter, rischia di diventare una minoranza ingombrante a lungo andare».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SiuhGI
via IFTTT http://ift.tt/1UfUDHn #inter #interclubpavia #internews