Alfredo Pedullà – giornalista ed esperto di mercato – attraverso il proprio sito ufficiale si lascia andare a una critica nei confronti di Mancini, già emersa in altre occasioni, andando a colpire in particolar modo quello che è l’alibi del tecnico jesino
DELUSIONE MANCINI, FALLIMENTO INTER – “Roberto Mancini oggi rappresenta forse la più grande delusione della stagione. Ha qualche mese di tempo per rimettere l’Inter in piedi, anzi per trovare l’Inter e non restare completamente tagliato fuori dalla corsa per il terzo posto. Parliamoci chiaro: anche se nessuno lo ammette ufficialmente l’Inter era stata costruita almeno per centrare la qualificazione al prossimo preliminare di Champions League, qualsiasi altro risultato verrebbe considerato l’anticamera del fallimento”.
ALIBI MANCINIANO NEGATIVO – “Mancini non ha dato un gioco ai nerazzurri, di sicuro neanche un’anima. E’ nervoso e trasmette nervosismo, ha scartato tutte le figurine – costate pacchi di milioni – che aveva voluto in prima persona. E ha un alibi che non lo aiuta, anzi che contribuisce a peggiorare la situazione. Ci spieghiamo: Mancini è un grande personaggio e mediaticamente ha coperture che qualsiasi suo collega lontanamente si sogna. Per il 30% dei suoi non risultati altri allenatori sarebbero stati processati in diretta televisiva o radiofonica. Nel suo caso c’è chi non si esibisce, o quasi, dal 6 gennaio quando l’Inter era ancora in testa alla classifica, poche settimane prima di un autentico crollo. E’ tutto questo di sicuro non aiuta Mancini, anzi“.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1REZNfK
via IFTTT http://ift.tt/1oroWkK #inter #interclubpavia #internews
