Granit Xhaka è stato a lungo uno dei primi obiettivi dell’Inter per rinforzare il suo centrocampo. Il giocatore del Borussia Mönchengladbach ha però dichiarato di voler giocare in Premier League. Il club nerazzurro dovrà virare su altri obiettivi per il futuro
SOGNO INGHILTERRA – E’ uno dei centrocampisti più talentuosi e corteggiati d’Europa, probabilmente però non lo vedremo mai in Italia. Granit Xhaka, infatti, in un’intervista al sito tedesco Sport1, ha raccontato: «Per adesso sto bene al Borussia e non ho intenzione di andare via. Se devo essere sincero ho però sempre sognato di giocare in Premier League, come tutti i ragazzi della mia età. Ma non dipende solo da me, servirà la giusta occasione».
PISTA CHE SFUMA – Oltre alle parole dello stesso ragazzo, ad avvalorare la tesi di un possibile approdo in Premier League di Xhaka, c’è anche il forte interesse sia del Manchester City che del Liverpool, con Klopp che lo ha studiato da vicino quando allenava in Bundesliga. Adesso per l’Inter si fa più che ripida la strada che porta allo svizzero e servirà cambiare obiettivo in cabina di regia. Al netto di stravolgimenti dell’ultimo minuto, Ever Banega sarà il primo rinforzo a centrocampo, ma non sarà l’unico. Dopo l’esperienza di questa stagione, l’Inter non vorrà commettere lo stesso errore, inserendo molta più qualità nella sua mediana.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TnjNHv
via IFTTT http://ift.tt/1Q80b7J #inter #interclubpavia #internews
