Inter, con la Juve piccoli gesti dal significato profondo – GdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1UE9oWR Giulio Di Cienzo

Ljajic

La “Gazzetta dello Sport” sottolinea che durante Inter-Juventus ci sono stati dei piccoli gesti che hanno testimoniato la compattezza dell’ambiente nerazzurro. Sia tra giocatori che con la società.

PICCOLI GESTI – Oltre al colloquio tra giocatori, la “Gazzetta dello Sport” evidenzia che la compattezza dell’ambiente Inter si è vista in diversi piccoli gesti nel corso della partita, che hanno coivolto sia la squadra che esponenti della società.

LA PANCHINA – Per quanto riguarda la squadra, a fine primo tempo regolamentare la panchina dell’Inter ha dato un segnale. Dopo il fischio di Gervasoni gli undici in campo si sono diretti verso lo spogliatoio e prima di arrivare al tunnel hanno trovato tutta la panchina ad aspettarli, per incoraggiarli e complimentarsi. Solitamente i panchinari fanno torello. Tutti insieme, per l’Inter.

BOLINGBROKE – A fine partita invece la squadra ha trovato Bolingbroke ad aspettarla. L’a.d. dell’Inter aspetta i giocatori, li applaude, si complimenta. E lo fa con ciascuno di loro, uno a uno. Un «cinque», una pacca sulla spalla, pollice alto. La società aveva chiesto di prendersi le proprie responsabilità e i giocatori hanno risposto sul campo.

MORATTI – Infine c’è stato Moratti. L’ex presidente dopo aver assistito alla partita coi dirigenti è sceso negli spogliatoi per confortare la squadra e complimentarsi con tutta l’Inter. Vale a dire i giocatori, ma anche Mancini.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UE9oWR
via IFTTT http://ift.tt/1UChmQh #inter #interclubpavia #internews