Secondo quanto riporta la redazione di “Calciomercato.com” Inter e Juventus si starebbero contendendo il giovane talento Giedrius Matulevicius che, con la maglia della Sampdoria, sta mostrando tutto il suo valore nel campionato Primavera.
NUOVO DERBY D’ITALIA? – Arrivato in Italia grazie al Parma nel 2013 Matulevicius è un classe ’97 lituano che in patria, dove aveva già esordito nel campionato maggiore, viene paragonato addirittura a Xabi Alonso anche se, nel corso dell’ultima stagione, il tecnico dei blucerchiati Francesco Pedone ha deciso di arretrarlo (con ottimi risultati) in difesa dove può essere utilizzato sia in una linea a 4 che come centrale in quella a 3 con molti che da questo punto di vista lo hanno già indicato come il nuovo Bonucci vista la sua capacità di difendere ma anche di saper impostare l’azione da dietro senza andare in difficoltà.
L’AGENTE – Ecco quanto ha dichiarato il suo procuratore, Ulisse Savini, riguardo il futuro del suo assistito: «Il giocatore è arrivato alla Sampdoria dopo il fallimento del Parma tramite il club lituano Svyturys, ma ha già firmato un contratto professionistico di tre anni che entrerà in essere al momento del riscatto che siamo certi arriverà. Inter e Juve su di lui? Aveva fatto dei provini con Inter e Juve quando arrivò in Italia. Ora è normale che il giocatore sia spesso osservato dato che ha grandi margini di crescita è capitano della nazionale under 19 lituana e sta offrendo prestazioni importanti, ma l’obiettivo è quello di trovare continuità con la Sampdoria club in cui si trova bene e che spesso lancia i giovani in prima squadra».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1nl7rBf
via IFTTT http://ift.tt/1QXxSe1 #inter #interclubpavia #internews
