Sorrentino: “Inter più forte? Non sempre vincono i campioni” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1p4gqbR Riccardo Melis

Stefano Sorrentino

Stefano Sorrentino ha concesso una lunga intervista a “La Repubblica” nella quale il portiere del Palermo si è soffermato anche sul posticipo di domenica sera contro l’Inter; partita nella quale tornerà titolare dopo aver saltato le ultime due gare per infortunio.

A MILANO PER VINCERE – Il capitano dei rosanero era stato costretto a lasciare il campo nel primo tempo della sfida contro il Torino dello scorso 14 febbraio a causa di un problema al bicipite femorale destro. Infortunio dal quale però sembra essere ormai guarito del tutto: «Sto molto meglio. Mi sento bene e sono pronto per domenica. Speravo di poter essere in campo anche contro il Bologna, ma abbiamo preferito non rischiare. Il nostro obiettivo è cercare di fare punti in ogni gara a cominciare da quella contro l’Inter. A San Siro non ho mai vinto contro i nerazzurri e adesso è arrivato il momento di sfatare questo tabù. Non sempre i campioni vincono».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1p4gqbR
via IFTTT http://ift.tt/1SdEnZr #inter #interclubpavia #internews