Allegri: “La sconfitta con l’Inter salutare e indolore per la Juve” Leggi la notizia comple ta qui: http://ift.tt/1UHuC6g Riccardo Melis

Allegri

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri è tornato sulla sconfitta di mercoledì sera contro l’Inter nel corso della conferenza stampa di presentazione del match di domani contro l’Atalanta. L’allenatore è convinto che il KO di metà settimana abbia in realtà fatto bene alla sua squadra.

SCONFITTA POSITIVA – Allegri ha provato a minimizzare la prova di San Siro dei suoi sottolineando che la Juve abbia comunque raggiunto la finale di Coppa Italia (seppur ai rigori facendosi recuperare 3 gol): «La sconfitta di mercoledì è stata salutare dal punto di vista mentale perché venivamo da 21 partite senza perdere e tra l’altro è stata indolore perché abbiamo raggiunto l’obiettivo della finale. La partita di domani sarà molto diversa. Deluso da Rugani? Mercoledì è stata una prestazione negativa da parte di tutti, non solo di Rugani che tra l’altro ha fatto un buon primo tempo».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UHuC6g
via IFTTT http://ift.tt/1Y20DWw #inter #interclubpavia #internews